Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: 'Ora realizzate i vostri sogni' - L'inaugurazione con il sindaco Vicinanza

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: 'Ora realizzate i vostri sogni' - L'inaugurazione con il sindaco Vicinanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corrierino SPORT

I fratelli Esposito oggi pomeriggio hanno inaugurato il campo di calcio nel quartiere Cicerone. Una festa per Sebastiano e Salvatore che hanno tagliato il nastro con il sindaco Luigi Vicinanza alle 18. Non c'era Francesco Pio, il diciannovenne convocato nella nazionale Under 21. "Vogliamo che anche i ragazzi dopo di noi abbiamo la possibilità di realizzare i loro sognii come l'abbiamo avuta noi", hanno detto. (Il Corrierino)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattinata di domenica presso la città di Pontedera si è tenuta una importante iniziativa culturale, occasione di studio ed approfondimento sulla figura del memorabile avvocato, politico, oratore, scrittore e filosofo Marco Tullio Cicerone e la terra che gli ha dato i natali, Arpino. (Frosinone News)

Fratelli Esposito? Sono giocatori che a Manna sono sempre piaciuti. Magari dei contatti ci sono stati, ci sono, ci possono essere. Nella vita mai dire mai, perché i giocatori bravi il Napoli li segue, gli sta dietro. (CalcioNapoli24)

A margine dll'inaugurazione del campo da calcio restaurato a loro spese, a Castellammare di Stabia, la loro città di provenienza, dove hanno dato i primi calci ad un pallone, Salvatore e Sebastiano Esposito si sono soffermati con Sky Sport per parlare della loro splendida iniziativa e non solo. (Fcinternews.it)

Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito

In questo momento così difficile, il club toscano ha deciso di dare un aiuto concreto e di mobilitarsi per portare assistenza alla popolazione valenciana. Un disastro naturale che ha lasciato un segno profondo: oltre 200 morti, migliaia di sfollati e una comunità che deve ora fare i conti con la distruzione di case e infrastrutture. (Minuti Di Recupero)

Juve Stabia-Spezia è stata una gara davvero emozionante per Salvatore e Francesco Pio Esposito. I due, infatti, militano nel club ligure ma sono nati e cresciuti a Castellammare di Stabia e nel corso della loro gioventù hanno più volte occupato i gradoni della Curva Sud del ‘Menti’ per sostenere le ‘vespe’. (Calcio Spezia)

I tre fratelli Esposito, Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio, rispettivamente militanti nell’Empoli e nello Spezia, hanno donato ai loro piccoli concittadini un campetto di calcio nel luogo in cui sono nati. (Positanonews)