Spezia, una marcia trionfale. Con lo show dei fratelli Esposito

Spezia, una marcia trionfale. Con lo show dei fratelli Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Lo Spezia camaleontico si conferma sempre più bello e resta ancora imbattuto dopo tredici gare. Espugna 3-0 il Menti di Castellammare di Stabia e tenta la fuga in testa alla classifica con Pisa e Sassuolo. Il Cesena, quarto in graduatoria, è a sei lunghezze dagli aquilotti. Resta una grande giornata degli “enfant du pays”, Pio e Salvatore Esposito, entrambi a segno e grandi protagonisti, e il secondo oggi si ferma in Campania per inaugurare un campo costruito con i fratelli, compreso Sebastiano, l’ex blucerchiato, quest’anno all’Empoli. (La Repubblica)

Su altre fonti

Salvatore e Pio, stabiesi purosangue, premiati dalla curva di casa nel pre gara e che domani inaugurano un cmpetto della città ds loro ristrutturto, con la collaborazione di Colak, risultano i protagonisti della vittoria dell'ancora imbattuto... (Tuttocampo)

Una squadra che ha smesso di segnare soltanto sugli sviluppi da calcio piazzato ma che anzi ha alzato l’asticella qualitativa dell’offerta offensiva, anche cambiando il famoso ordine degli addendi che non cambia il prodotto finale. (CittaDellaSpezia)

TMW A Castellammare il nuovo campo dei Fratelli Esposito: “Messaggio per tutta la Campania” (TUTTO mercato WEB)

Castellammare, i fratelli Esposito donano il campetto al loro quartiere: 'Ora realizzate i vostri sogni' - L'inaugurazione con il sindaco Vicinanza

Poi, al 77', Salvatore si presenta dal dischetto per un rigore fischiato per via di un tocco col braccio di Ruggero in area: conclusione prima respinta da Demba Thiam Ngagne e ribadita in rete dall'Esposito centrocampista, che non esulta e, anzi, chiede scusa alla curva di tifosi che ha frequentato, insieme ai fratelli, da ragazzino. (Eurosport IT)

Poi vedremo quello che sarà il futuro perché comunque Pio e Sebastiano sono ancora di proprietà dell'Inter, anche se su Sebastiano l'Empoli ha il diritto di riscatto. Fratelli Esposito? Sono giocatori che a Manna sono sempre piaciuti. (CalcioNapoli24)

Una festa per Sebastiano e Salvatore che hanno tagliato il nastro con il sindaco Luigi Vicinanza alle 18. I fratelli Esposito oggi pomeriggio hanno inaugurato il campo di calcio nel quartiere Cicerone. (Il Corrierino)