Castellammare - Cicerone, inaugurato il campo donato dai fratelli Esposito. Le emozioni di Salvatore e Sebastiano

Castellammare - Cicerone, inaugurato il campo donato dai fratelli Esposito. Le emozioni di Salvatore e Sebastiano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StabiaChannel.it SPORT

Il quartiere Cicerone abbraccia il suo nuovo campetto. Ieri pomeriggio, alla presenza dei fratelli Sebastiano e Salvatore Esposito, il taglio del nastro del nuovo spazio realizzato con impegno e sacrificio dai tre fratelli. Lo stesso campo dove da bambini hanno dato i primi calci a un pallone. Visibilmente emozionato Salvatore Esposito, autore del gol al Menti: «Quando si tratta di parlare del mio quartiere e della mia città, mi emoziono. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri media

L’Empoli scende in campo, questa volta fuori dai confini del calcio, per portare un messaggio di solidarietà e speranza a Valencia, la città spagnola recentemente colpita da una devastante alluvione. In questo momento così difficile, il club toscano ha deciso di dare un aiuto concreto e di mobilitarsi per portare assistenza alla popolazione valenciana. (Minuti Di Recupero)

Cuore che pulsa sentimenti ed emozioni verso la propria terra. I fratelli Esposito, Francesco Pio e Salvatore che stanno trascinando lo Spezia e Sebastiano in forza all’Empoli, hanno restaurato il campo dove hanno dato i primi calci ad un pallone. (TUTTO mercato WEB)

Nel lungo pomeriggio dei fratelli Esposito, Pio e Salvatore, ci sono i sogni recenti di due talenti che hanno trovato finalmente la loro giusta dimensione, ma anche i ricordi di un'infanzia semplice segnata da un unico grande desiderio: giocare a calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

Primo gol di Čolak con lo Spezia: l'attaccante croato in rete al primo pallone toccato

"Vogliamo che anche i ragazzi dopo di noi abbiamo la possibilità di realizzare i loro sognii come l'abbiamo avuta noi", hanno detto. Una festa per Sebastiano e Salvatore che hanno tagliato il nastro con il sindaco Luigi Vicinanza alle 18. (Il Corrierino)

Espugna 3-0 il Menti di Castellammare di Stabia e tenta la fuga in testa alla classifica con Pisa e Sassuolo. Il Cesena, quarto in graduatoria, è a sei lunghezze dagli aquilotti. (La Repubblica)

Pomeriggio da sogno per l’ex giocatore crociato Antonio Čolak: nel corso della partita Juve Stabia-Spezia, all’attaccante croato è bastato poco meno di un minuto per siglare la rete del definitivo 0-3 per gli aquilotti. (Parma Live)