Le pagelle di Union SG-Roma 1-1

Le pagelle di Union SG-Roma 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI UNION SG-ROMA Svilar 5: una parata abbastanza facile nel primo tempo, poi ipnotizza Khalaili, sebbene l’avversario fosse in fuorigioco. Purtroppo, in occasione del gol del pari belga, inciampa e va a farfalle. Mancini 6,5: quando effettua le sue sortite offensive manda nel panico la propria difesa, che deve coprire la sua posizione. Il gol, però, è tutto suo con un ottimo terzo tempo in anticipo sul portiere. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

La scossa attesa dopo la sconfitta di Verona non è arrivata in Europa League per la Roma che in casa dell'Union St. Il risultato è negativo, ma comunque meglio un punto". (Sport Mediaset)

La Roma non va oltre ad un pareggio per 1-1 a Bruxelles contro l'Union Saint Gilloise e dice quasi sicuramente addio alla possibilità di qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League. Dopo 4 giornate i giallorossi salgono a 5 punti, mentre i belgi sono a quota 2. (leggo.it)

Gianluca Mancini, in gol con la Roma nella sfida di Europa League pareggiata in Belgio, ha parlato così in mixed zone al termine della gara: "Quando non vinci subentra delusione, tristezza, frustrazione, per le squadre di calcio, per i giocatori, per i allenatori, va in campo per vincere, per portare a casa tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Union SG-Roma 1-1, pagelle: Shomurodov non pervenuto. Celik, i soliti danni. E ora Juric rischia grosso

La Roma pareggia in Belgio con l'Union Saint-Gilloise. Passa in vantaggio con Mancini, ma gli errori combinati di Svliar e Celik su calcio d'angolo vanificano. (ilmessaggero.it)

Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio deludente contro l' Union Saint Gilloise . Queste le sue parole: Avete perso la voglia di giocare e stare insieme? "No, la voglia... (Virgilio)

CRISTANTE 5.5 Non è un difensore, sopperisce come può. A Bruxelles la Roma trova soltanto un pareggio contro l'Union SG: al gol di Mancini risponde nemmeno dieci minuti dopo Mac Allister. Finisce 1-1 al Re Baldovino. (Il Romanista)