“Se Kiev lancia missili occidentali a lungo raggio in Russia la Nato è in guerra”

“Se Kiev lancia missili occidentali a lungo raggio in Russia la Nato è in guerra”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tuscia Web ESTERI

Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin : Mosca – “Se Kiev lancia missili occidentali a lungo raggio in Russia la Nato è in guerra”. Lo ha dichiarato il presidente russo Vladimir Putin. Vladimir Putin L’utilizzo da parte dell’Ucraina di missili a lungo raggio occidentali per colpire la Russia significherà che “i Paesi Nato sono in guerra con la Russia”. Lo ha precisato il presidente russo Vladimir Putin. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Se l'Ucraina potrà usare le armi fornite da Usa e Regno Unito contro obiettivi in Russia, i paesi della Nato saranno in guerra con Mosca. (Virgilio)

L'Ucraina chiede l'ok per usare missili occidentali nel territorio della Russia, Vladimir Putin minaccia una risposta adeguata di Mosca in caso di "coinvolgimento della Nato". A Washington, nella giornata di venerdì, si incontrano il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il premier britannico Keir Starmer. (Adnkronos)

Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin. I paesi della Nato non starebbero solo discutendo del possibile utilizzo da parte di Kiev delle armi occidentali a lungo raggio, della possibilità di essere coinvolti nel conflitto ucraino o meno. (il Giornale)

Ucraina, missili Storm Shadow per colpire Russia. Putin: “Nato in guerra”

Rifornendo di armi a lungo raggio l'Ucraina, i Paesi della Nato sono "in guerra con la Russia". Lo ha detto il presidente Vladimir Putin in un discorso al Forum internazionale delle Culture Unite a San Pietroburgo, alzando nuovamente la tensione con gli alleati di Kiev oltre i livelli di guardia. (Liberoquotidiano.it)

Putin: se Kiev colpirà Russia con armi Nato, "decisioni appropriate" San Pietroburgo (Russia), 12 set. Ad affermarlo è il presidente russo Vladimir Putin in un video diffuso dal Cremlino attraverso il pool stampa presidenziale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo le news diffuse dal Times e dal Guardian, si profila un via libera 'a metà' per Kiev: le forze armate ucraine potranno utilizzare i missili britannici Storm Shadow in territorio russo, mentre non dovrebbe arrivare l'ok di Biden all'utilizzo senza limiti dei missili Atacms, che hanno una gittata di 300 km come gli Storm Shadow, che impiegano anche tecnologia americana. (TuttOggi)