Take That, la possibile scaletta del concerto a Roma

Take That, la possibile scaletta del concerto a Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Nei prossimi giorni il gruppo britannico sarà in concerto a Trani e a Bologna Dopo la data di domenica 7 luglio al Marostica Summer Festival Volksban, i Take That si esibiranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Al momento il gruppo non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale sulla scaletta dello show. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Prendo il mio posto nella tribuna centrale della cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e mi trovo di fronte a una scena che mi strappa un sorriso. Una folla di donne ultraquarantenni, visibilmente emozionate, attende con ansia l’arrivo dei tre Take That superstiti. (IndieForBunnies)

pubblicità Il concerto evento andato in scena ieri sera sul palco in piazza Duomo, testimonia come il gruppo sia ancora seguitissimo e amato. Un pubblico prevalentemente femminile giunto nelle prime ore della giornata ha sostenuto e applaudito le voci non scalfite dai fasti del passato degli ex Fabfive, rimasti ora in tre (Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald) dopo l‘addio, di Robbie William che è riuscito a costruire una brillante carriera solista e di Jason Orange nel 2015. (Radio Bombo)

Minerva Photography Sono bastate le prime note del brano “Everything changes” a mandare in visibilio la piazza. “Se la musica acquista valore rispetto al passato, vale anche per noi!” afferma Gary durante un’intervista e potremmo quindi dire che “Everything changes but you, Take That!” (Tutto cambia, tranne i Take That) (Bassanonet.it)

Il giorno dei Take That a Trani: già accampati in piazza Duomo gruppi di fans

Sul palco tre dei cinque componenti originari del gruppo, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald, in un appuntamento organizzato da Bass Culture, in collaborazione con D’Alessandro e Galli e con il sostegno della Città di Trani (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una notte magica quella di ieri, a Trani , dove i Take That hanno infiammato piazza Duomo . La nota boy band britannica, formata da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald , ha cantato i suoi... (Virgilio)

Sarà curioso vedere l'età media del pubblico del concerto di stasera, per il quale si scaldano i motori già da giorni e che oggi vede il palco pressoché montato in Piazza Duomo.I Take That sono infatti un gruppo storico degli anni '90 ma il successo dei brani di quegli anni unito al carisma - e al bell'aspetto -dei componenti della band, ha portato quella musica anche nelle nuove generazioni. (traniviva.it)