Reggiana-Sampdoria, prosegue la prevendita dei biglietti per il match in programma al MAPEI Stadium: ecco il dato sul settore ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggiana-Sampdoria, arrivano ulteriori aggiornamenti sulla prevendita dei tagliandi per il match di domenica pomeriggio: il dato Domenica pomeriggio Reggiana e Sampdoria scenderanno in campo al MAPEI Stadium per affrontarsi nel match della 30a giornata di Serie B. Nel frattempo prosegue la prevendita dei biglietti per la gara: secondo quanto riportato da Tuttoreggiana.com, sarebbero finora 2069 i tagliandi venduti di cui 914 per il settore ospiti. (SampNews24.com)
Su altre testate
Bartosz Bereszynski potrebbe sfondare un record incredibile con la maglia della Sampdoria! Ecco di cosa si tratta (SampNews24.com)
Reggiana-Sampdoria, possibile ballottaggio in mediana per Leonardo Semplici: ecco chi si gioca una maglia da titolare, il punto (SampNews24.com)
Il Superba calcio 2017, attraverso i social, ha voluto ringraziare la Sampdoria per l’incontro formativo avvenuto tra le due società nell’ambito del Next generation. Ecco il post pubblicato su Facebook. (SampNews24.com)

I tifosi della Sampdoria s’infuriano per le continue limitazioni nelle partite: le ultime sui blucerchiati e sulla prossima sfida di cadetteria (SampNews24.com)
A seguire il […] (CalcioNews24.com)
Sampdoria, lo sprint salvezza passa anche dalle reti degli attaccanti: dal ballottaggio Coda – Niang alla loro possibile coesistenza. Il punto (SampNews24.com)