Angela Lansbury 5 stili da copiare a 60 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la Signora in Giallo. Angela Lansbury è stata nel corso della sua lunghissima e stimata carriera al cinema e in tv anche una sex symbol e un’icona di stile, una bellezza britannica prestata agli Stati Uniti dal look sempre impeccabile. E altrimenti non avrebbe potuto essere: l’attrice, con la sua eleganza proverbiale, è stata perfino al cospetto della Regina Elisabetta II, che la nominò nel 2013 Dama di Commenda dell’Ordine dell’Impero Britannico. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altre testate
Un fiore e un lumicino sulla Walk of Fame di Milano per ricordare Angela Lansbury, l'attrice anglo-americana morta all'età 96 anni che è conosciuta in tutto il mondo per essere stata la protagonista della serie La signora in giallo, in cui interpretava una scrittrice detective, abile solutrice di misteriosi omicidi. (Libero Tv )
Figlia dell’attrice irlandese Moyna Macgill (1895-1975) e del politico britannico Edgar Lansbury (1887-1935), membro del Partito comunista di Gran Bretagna e a propria volta figlio del leader laburista George […] Angela Brigid Lansbury, 16 ottobre 1925. (Il Fatto Quotidiano)
L’11 ottobre se ne è andata pacificamente, avvolta dal calore degli affetti nella sua casa di Los Angeles, una delle ultime icone dell’Età d’oro di Hollywood. (SNAI Sportnews)
Il mondo intero ha pianto Angela Lansbury, deceduta martedì all’età di 96 anni, a pochi giorni dal suo 97esimo compleanno. Tutti hanno giustamente ricordato i suoi celebri ruoli interpretati a teatro, al cinema e in tv e i premi vinti, ma in pochi hanno ricordato il suo straordinario impegno contro l’AIDS nei peggiori anni della pandemia. (Gay.it)
Il nome di Angela Lansbury non è il quello di un'attrice come tante, di un'artista come tante, ma quello di una donna che, a tutti gli effetti, è stata una testimone storica, un simbolo stesso dell'evoluzione della recitazione al femminile, capace di attraversare epoche e mode. (Esquire Italia)
Davanti a Montecitorio, nel primo giorno del nuovo Parlamento (Corriere TV)