IFFHS Award 2024: in Serie A solo Lautaro Martinez e un altro tra i candidati!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’IFFHS Award 2024, prestigioso riconoscimento assegnato dall’Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS), celebra i migliori calciatori dell’anno solare. Tra i candidati per il premio, che verrà assegnato il 1° gennaio 2025, spicca il nome di Lautaro Martinez e solo un altro attaccante in Serie A. MIGLIOR GIOCATORE AL MONDO – C’è anche Lautaro Martinez nella lista dei 30 giocatori candidati all’IFFHS Award 2024, il riconoscimento assegnato dall’Istituto Internazionale di Storia e Statistica di Calcio al miglior calciatore dell’anno solare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi ha affrontato varie tematiche a margine della vittoria in trasferta all'Olimpico contro la Roma di Juric L'Inter risponde presente e lo fa in grande stile, battendo la Roma in trasferta senza subire gol. (Spazio Inter)

Se si gioca contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere. CONFERENZA BENITO ALLA VIGILIA DI YOUNG BOYS-INTER (Inter-News)

L’IFFHS ha reso noto i trenta giocatori che si giocheranno il titolo di Men’s World Best Player 2024: una delle nomination riguarda anche la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIVE Alle 20.45 Roma-Inter, le ufficiali: Inzaghi dal 1' con la Thu-La. Recupera Dybala

L’Inter si aggiudica il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A: all’Olimpico la decide Lautaro Martinez Un lampo di Lautaro Martinez permette all’Inter di Simone Inzaghi di espugnare lo stadio Olimpico, portandosi a meno due punti dalla capolista Napoli. (CalcioMercato.it)

SOMMER 6.5 – Rischia di combinare un pasticcio dopo pochi minuti, poi è attento su Pellegrini e, soprattutto, su Soulé nell’ultima azione della gara. Gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi l’hanno complicata in modo evidente, ma l’Inter ha risposto da grande squadra e ha portato a casa i 3 punti contro la Roma nell’8a giornata di Serie A. (Passione Inter)

Torna finalmente il campionato e l'Inter ricomincia post sosta dopo le tre vittorie consecutive contro Udinese, Stella Rossa e Torino affrontando la Roma. Inzaghi non vuole cali di concentrazione, spazio alle prime linee dal primo minuto contro i giallorossi. (fcinter1908)