Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter»

Altobelli: «Lautaro Martinez? L’ho stuzzicato, spiego! Ama l’Inter»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Altobelli ha parlato di Lautaro Martinez, che a Roma ha trovato il gol numero 133 in maglia Inter. “Spillo”, così come Sandro Mazzola, lo esalta. UOMO SQUADRA – Alessandro Spillo Altobelli descrive Lautaro Martinez: «Ho sentito dei giudizi su Lautaro di cui, diciamo, ci sarebbe da parlare, affinché possano essere rivisti. Io però non mi sono mai sbagliato su di lui, visto che avevo detto si trattasse di uno dei più forti attaccanti giunti in Italia e all’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La strada si è fatta improvvisamente in salita, per i due infortuni che hanno costretto Simone Inzaghi a spendere due cambi nel giro di mezz'ora. (Fcinternews.it)

INTENSITÀ – All’Olimpico è un Roma-Inter subito intenso, tant’è che nei primi quindici minuti di gara si contano non solo occasioni da gol, ma, malgrado per i nerazzurri, anche l’infortunio per Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

L’IFFHS ha reso noto i trenta giocatori che si giocheranno il titolo di Men’s World Best Player 2024: una delle nomination riguarda anche la SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Roma-Inter 0-0 al 45′: due tegole per Inzaghi! Traversa Mkhitaryan

Due infortuni, un paio di legni e una buona dose di polemica arbitrale. Roma-Inter, arrivata all'intervallo, regala tante emozioni, ma nessun gol: 0-0 mentre le squadre rientrano negli spogliatoi. Nel contesto di uno stadio Olimpico dapprima privo dei sostenitori più caldi del tifo giallorosso, entrati dopo 15' in segno di protesta contro i Friedkin, per gli ospiti si consuma un'ordinaria serata di paura: al 10' va ko Hakan Calhanoglu, al 27' gli fa compagnia Francesco Acerbi. (Tutto Napoli)

Tre punti importanti nonostante la coperta corta soprattutto a centrocampo con le assenze di (Spazio Inter)

L’IFFHS Award 2024, prestigioso riconoscimento assegnato dall’Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio (IFFHS), celebra i migliori calciatori dell’anno solare. Tra i candidati per il premio, che verrà assegnato il 1° gennaio 2025, spicca il nome di Lautaro Martinez e solo un altro attaccante in Serie A. (Inter-News)