Torna Masterchef, cambiano le regole e tutto può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA. Torna Masterchef Italia, lo show culinario televisivo, dove aspiranti chef sono pronti a mettersi in gioco e a dimostrare le loro abilità tra i fornelli. Da oggi – giovedì 12 dicemebre – le cucine del cooking show di Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccendono per la stagione numero 14, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, con tante novità. Le novità della nuova edizione Cambiamenti che hanno messo alla prova anche il trio in giuria formato dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, al loro sesto anno consecutivo per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali che aspirano a diventare il nuovo MasterChef Italiano. (Gazzetta di Modena)
La notizia riportata su altri giornali
Primo dei cinque comandamenti, “attenzione a non tagliarsi”, che è in cima anche alle attenzioni da prestare in tutte le cucine. Cinque consigli per chi entra nell'arena della nuova edizione di Masterchef: semplici ma efficaci per poter sperare di arrivare alla finale. (la Repubblica)
La trasmissione, in onda su Sky Uno e disponibile in streaming su NOW, giunge alla sua quattordicesima stagione e vede protagonisti aspiranti chef provenienti da ogni angolo d’Italia, con storie, età e background differenti, accomunati dal sogno di diventare il miglior cuoco amatoriale del nostro paese. (Today.it)
Innanzitutto, verrà accantonata la figura del giudice ombra, apparsa lo scorso anno e impersonata da Davide Scabin, per dare spazio a una personalità di rilievo del panorama gastronomico e culinario. (Everyeye Lifestyle)
La cucina più famosa della televisione riapre. Nuovi aspiranti concorrenti sono pronti a conquistare i giudici per ottenere l'ambito grembiule. (Io Donna)
Umberto Spinazzola si gode il lancio della nuova stagione della trasmissione regina dei talent culinari, in onda da stasera su Sky, e rivela il suo progetto di docufilm su Pellegrino Artusi — Il fantasma della cucina italiana. (Corriere della Sera)
Quest’anno in cucina può succedere di tutto! Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli cambiano tutte le regole nella nuova edizione di MasterChef Italia. Appuntamento da giovedì 12 dicembre alle 21. (Sky Sport)