Rizzoli Emanuelli rinnova la partnership con MasterChef Italia e lancia un nuovo spot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rizzoli Emanuelli, leader nel settore delle conserve ittiche, conferma per il quarto anno consecutivo la collaborazione con MasterChef Italia. Il celebre cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy e in onda dal 12 dicembre su Sky e NOW, vedrà nuovamente protagonisti i prodotti Rizzoli nella dispensa a disposizione degli aspiranti chef. L’azienda parmense, forte di una tradizione ultracentenaria, porta nelle case italiane autenticità e innovazione. (Food Affairs)
Su altri media
A partire dal prossimo 13 dicembre andrà in onda su Sky Uno la quattordicesima stagione di MasterChef Italia, confermatissimi i tre giudici: Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. (Everyeye Lifestyle)
Sono senza scadenza, valgono anche per le edizioni a venire e a darli è un campione che ce l'ha fatta, Francesco Aquila, che è stato altresì ospite dell'ultima edizione del festival C'è + Gusto a Bologna lo scorso ottobre. (la Repubblica)
Quest’anno sarà un’edizione piena di sorprese, in cui tutto può succedere, a cominciare dall’all-in: giocarsi tutto per conquistare il mitico grembiule bianco o tornare a casa. (La Gazzetta dello Sport)
Con una IG story ha commentato: " momento nostalgico, è passato un anno". (Fanpage.it)
Ecco le conferme e le novità di MasterChef nuova edizione. (ComingSoon.it)
Manca ormai pochissimo alla riapertura delle cucine di MasterChef Italia , il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, si riaccende con la nuova attesissima stagione in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW . (Sky Tg24 )