Il nostro unboxing di PS5 Pro in attesa della recensione: vediamo contenuto della scatola e design della console

Il nostro unboxing di PS5 Pro in attesa della recensione: vediamo contenuto della scatola e design della console
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'attesa della recensione completa di PS5 Pro, che arriverà a brevissimo (non possiamo però dirvi quando), possiamo intanto mostrarvi la nuova console Sony dal vivo sia in video che in foto con il nostro unboxing. Ecco intanto un video di circa un minuto in cui spacchettiamo la console, mostrando il contenuto commentando anche il form factor e altri dettagli "estetici". Se come noi eravate rimasti fermi alla "Fat", quindi al primissimo modello di PlayStation 5 risalente al 2020 e anni successivi (fino all'arrivo della Slim), potreste rimanere sorpresi dalle dimensioni e dal peso di PS5 Pro. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

In mattinata è arrivata in redazione PS5 Pro, la nuova mid-gen di casa Sony che, come è stato confermato nei giorni scorsi, è sempre stata nei pensieri e nei progetti della compagnia, anche in virtù dell'ottimo riscontro di pubblico ottenuto da PS4 Pro. (Spaziogames.it)

Come sapete, infatti, PS5 Pro permetterà a molti titoli di girare in maniera migliore (quanto "evidentemente" è tutto da vedere) rispetto alla versione base della console. Mancano poche ore all'arrivo di PS5 Pro e, come di consueto, cominciano a fioccare le prime domande come: quali sono i videogiochi ufficialmente potenziati dalle specifiche tecniche della console? (Spaziogames.it)

Grazie ad un manuale utente trapelato in anteprima con un leak online, spuntano nuovi dettagli tecnici in merito alle specifiche della PlayStation 5 Pro (PS5 Pro), la nuova versione avanzata dell’ultima console di casa Sony (Tech Princess)

PS5 Pro, tutti i giochi che verranno potenziati al lancio della nuova PlayStation

4 anni anomali, tra la pandemia da Covid, la scarsità di transistor che ha limitato fortemente la disponibilità di questa (e molte altre) macchine tecnologiche e un'inflazione galoppante che ha visto PS5, per la prima volta nella storia di questi sistemi da gioco, aumentare il suo prezzo di vendita ad anni di distanza dal suo debutto sul mercato. (Multiplayer.it)

Il punto di forza della PS5 Pro (che potete ancora prenotare su Amazon) sarà la capacità di far girare i giochi alla massima qualità grafica e al contempo a frame rate più elevati, senza dover scegliere tra le due opzioni (qualità e performance) come avviene sulla PS5 standard. (Tom's Hardware Italia)

PS5 Pro sarà lanciata il 7 novembre, al prezzo di 799 euro. Gli aggiornamenti hardware interni si traducono in un rendering più veloce del 45%. (Adnkronos)