Presentazione del Giro d’Italia 2025 rimandata a gennaio! Le cause del ritardo e i possibili partecipanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Giro d’Italia 2025 è ancora avvolto nel mistero. Per scoprire come sarà la nuova edizione della Corsa Rosa bisognerà attendere ancora molte settimane, visto che la presentazione del percorso dovrebbe avvenire solamente a Gennaio. Un rinvio che era già stato programmato, anche per via di alcuni problemi riguardanti la Partenza, che dovrebbe essere prevista in Albania. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS” la presentazione del Giro 2025 sarà il 9 gennaio e la Corsa Rosa sarà l’ultima grande corsa a tappe a svelare il proprio percorso. (OA Sport)
Su altre fonti
Dopo lo slittamento a data da destinarsi della presentazione ufficiale del percorso, RCS è al lavoro per trovare la quadra su quella che sembra essere la problematica principale che sta ritardando l'annuncio della Corsa Rosa, ossia le tre tappe inaugurali in Albania. (SpazioCiclismo)
Partiamo da Roglic che in carriera ha preso parte a sei Tour de France, con un secondo posto nel 2020, alle spalle di Pogacar, poi un trentottesimo posto e un quarto posto e tre edizioni della corsa gialla che non è riuscito a portare a termine per infortunio. (TUTTOBICIWEB.it)
Se tutto andrà come previsto, le tappe del Giro d’Italia 2025 in Puglia saranno due. La prima, anticipata su queste colonne già qualche settimana fa, dovrebbe partire da Alberobello per arrivare a Lecce. (quotidianodipuglia.it)
Sembra che le squadre e i corridori non dovranno aspettare fino a gennaio per avere informazioni ufficiali sul percorso del Giro d'Italia 2025. (SpazioCiclismo)
Il Giro d’Italia del 2025 potrebbe riservare sorprese entusiasmanti per gli appassionati di ciclismo. La possibilità di vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic competere sulle strade della corsa rosa sta suscitando grande interesse. (InBici)
In ballo ci sarebbero ancora diverse questioni. Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)