Huijsen: “Via dalla Juve perché avevano bisogno di fare cassa. Allegri mi chiamava…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva diverse offerte in tutta Europa, ma ha scelto il Bournemouth, che ha investito 15 milioni più bonus: c’è un motivo particolare? «Il direttore sportivo Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui spiegandomi il progetto ambizioso del Bournemouth. Tutto quello che mi ha detto a luglio si sta verificando. Non mi sono pentito, anzi… Sono sempre più felice al Bournemouth. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
L'ottima prima parte di stagione di Dean Huijsen con il Bournemouth , suggellata dai due gol realizzati contro Tottenham e Manchester United, non sta passando inosservata agli occhi dei grandi club europei. (Tuttosport)
Un calciomercato che vede la Juventus protagonista da qui in avanti, nel mese di gennaio e che pur separandosi da Danilo con destinazione probabilmente al Napoli, andrà diretta su un nuovo innesto a difesa. (SpazioJ)
"Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)
Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. (Diretta)
Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. (SpazioJ)
L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)