Clamoroso Juve-Napoli, salta tutto? I partenopei tentennano

Clamoroso Juve-Napoli, salta tutto? I partenopei tentennano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

A poche ore dal fischio d'inizio fra Juventus e Fiorentina, è l'asse di mercato con il Napoli a far parlare di sé. La Juventus è pronta a scendere in campo fra poche ore contro la Fiorentina, nella gara che davanti ai propri tifosi concluderà un anno dal sapore decisamente (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

"Fa più effetto la Roma così indietro, ma conosco gran parte dei giocatori e sono convinto che i giallorossi torneranno presto in alto". Dean Huijsen, dopo l'esperienza vissuta in prestito a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il gioiellino classe 2005 è nel mirino dei Blancos, che dati i problemi in difesa dovuti agli infortuni potrebbero decidere di acquistarlo già a gennaio. (ForzaRoma.info)

Dean Huijsen potrebbe presto vestire la maglia del Real Madrid: la scorsa estate ha lasciato la Juve per legarsi al Bournemouth. Un passato in Italia, il presente in Inghilterra ed un possibile futuro nel club più importante del mondo: il Real Madrid. (Goal Italia)

Calciomercato, Juve pronta a tutto per l’attaccante: le richieste

L’infortunio di Bremer ha lasciato scoperta una posizione troppo delicata e i soli Kalulu e Gatti – con Danilo, in partenza, che non dà garanzie al tecnico – non bastano. Bisogna intervenire: piacciono Antonio Silva, David Hancko e Tomori. (Calciomercato.com)

Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. Dopo un primo periodo in ombra, adesso sta mostrando il suo valore e ha già segnato a Tottenham e Manchester United. (Diretta)

Di seguito riportate le ultime novità sull'obiettivo in attacco La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. (SpazioJ)