Calciomercato Juve, altro che Antonio Silva: ecco il preferito di Motta e Giuntoli

Calciomercato Juve, altro che Antonio Silva: ecco il preferito di Motta e Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)

Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. (Tiscali)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As , il Real Madrid avrebbe intenzione di ringiovanire e rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Nacho in estate e i gravi infortuni subiti da David Alaba, Dani Carvajal ed Eder Militao . (Tuttosport)

Bologna, Miranda: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. (Sport Mediaset)

L’emergenza infortuni sta colpendo proprio tutti ed è il caso ovviamente della Juventus in particolare, che ha perso sia Cabal che Bremer per l’intera stagione. Un calciomercato che vede la Juventus protagonista da qui in avanti, nel mese di gennaio e che pur separandosi da Danilo con destinazione probabilmente al Napoli, andrà diretta su un nuovo innesto a difesa. (SpazioJ)

Così il terzino sinistro: “Bologna è una città con un ottimo ambiente. Mi ha stupito di quanto siano vicine le città in Italia, ci vuole poco tempo per arrivare da un posto all’altro.Il Bologna mi ha seguito per molto tempo, hanno sempre chiesto informazioni. (Europa Calcio)