Calciomercato, Juve pronta a tutto per l’attaccante: le richieste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. Di seguito riportate le ultime novità sull'obiettivo in attacco La Juventus chiude il 2024 contro la Fiorentina, per la partita valida per la diciottesima giornata di campionato. Il match è terminato in pareggio grazie alla doppietta di (SpazioJ)
Su altri media
Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. (SpazioJ)
Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. Dopo un primo periodo in ombra, adesso sta mostrando il suo valore e ha già segnato a Tottenham e Manchester United. (Diretta)
Allegri e Mourinho avevano predetto un futuro luminoso per lui. As Frosinone 18/02/2024 -... (Virgilio)
Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. "Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)
Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Bianconera News)
Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo. (Napolipiu.com)