Huijsen finisce nel radar del Real: già richiesto in passato, sta brillando al Bournemouth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Huijsen finisce nel radar del Real: già richiesto in passato, sta brillando al Bournemouth Il Real Madrid è ancora alle prese con il processo di ricostruzione della difesa. Gli infortuni di Alaba, Carvajal e Militao, con l'addio di Nacho, le incertezze su Vallejo e la scommessa Asencio, minano le certezze di Carlo Ancelotti. La coperta è corta, quindi non c'è tempo da perdere, ma secondo quanto rivelato da AS, Dean Huijsen è diventato il nuovo obiettivo concreto della Casa Blanca (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. (Sport Mediaset)
Dean Huijsen potrebbe presto vestire la maglia del Real Madrid: la scorsa estate ha lasciato la Juve per legarsi al Bournemouth. Un passato in Italia, il presente in Inghilterra ed un possibile futuro nel club più importante del mondo: il Real Madrid. (Goal Italia)
Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Diretta)
Così il terzino sinistro: “Bologna è una città con un ottimo ambiente. Mi ha stupito di quanto siano vicine le città in Italia, ci vuole poco tempo per arrivare da un posto all’altro.Il Bologna mi ha seguito per molto tempo, hanno sempre chiesto informazioni. (Europa Calcio)
"Fa più effetto la Roma così indietro, ma conosco gran parte dei giocatori e sono convinto che i giallorossi torneranno presto in alto". Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo. (Napolipiu.com)