Bournemouth: il Real Madrid vuole Huijsen facendo felice la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le prestazioni di Dean Huijsen con il Bournemouth non sono passate inosservate. A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Un'operazione che, secondo As, farebbe felice anche il club bianconero che potrebbe ricavarne il 10% dalla rivendita. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)
Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)
Il difensore cresciuto nel settore giovanile della Juventus si sta mettendo in mostra al Bournemouth e stando alle indiscrezioni di AS il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su di lui e avrebbe fatto già i primi sondaggi perché piace moltissimo a Carlo Ancelotti. (Tutto Juve)
Allegri e Mourinho avevano predetto un futuro luminoso per lui. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As , il Real Madrid avrebbe intenzione di ringiovanire e rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Nacho in estate e i gravi infortuni subiti da David Alaba, Dani Carvajal ed Eder Militao . (Tuttosport)
Vocegiallorossa.it "Svilar e Pisilli della Roma. E anche con Lukaku". (Voce Giallo Rossa)