Calciomercato, Bournemouth: l'ex Juve e Roma Huijsen obiettivo del Real

Calciomercato, Bournemouth: l'ex Juve e Roma Huijsen obiettivo del Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. Il 19enne centrale olandese, naturalizzato spagnolo, l'estate scorsa fu acquistato dal Bournemouth che lo prelevò dalla Juve per 15 milioni più tre di bonus, adesso il Real sarebbe pronto a investire su un giocatore che, tra l'altro, è cresciuto in Spagna, nel settore giovanile del Malaga per poi trasferirsi giovanissimo a Torino e conquistare prima Allegri, poi Mourinho e De Rossi nella sua esperienza in prestito alla Roma. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

As Frosinone 18/02/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)

Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

Bologna, Miranda: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

La Juventus, però, in estate, aveva la soluzione in casa: Dean Huijsen, venduto al Bournemouth per fare cassa, ora nel mirino del Real Madrid. Il calciomercato di gennaio di Cristiano Giuntoli dovrà portare un difensore a Thiago Motta e alla Juventus. (Calciomercato.com)

Migliore in campo ieri nel corso di Bournemouth-Crystal Palace, Dean Huijsen si sta facendo notare anche in Premier League. (Sport Mediaset)

Così il terzino sinistro: “Bologna è una città con un ottimo ambiente. Mi ha stupito di quanto siano vicine le città in Italia, ci vuole poco tempo per arrivare da un posto all’altro.Il Bologna mi ha seguito per molto tempo, hanno sempre chiesto informazioni. (Europa Calcio)