Calciomercato, Real Madrid interessato a Huijsen: quanto chiede il Bournemouth

Calciomercato, Real Madrid interessato a Huijsen: quanto chiede il Bournemouth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Non sono passate inosservate le recenti prestazioni in Premier League: anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dean Huijsen. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il gioiellino classe 2005 è nel mirino dei Blancos, che dati i problemi in difesa dovuti agli infortuni potrebbero decidere di acquistarlo già a gennaio. L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)

Su altri media

L’infortunio di Bremer ha lasciato scoperta una posizione troppo delicata e i soli Kalulu e Gatti – con Danilo, in partenza, che non dà garanzie al tecnico – non bastano. La Juventus, però, in estate, aveva la soluzione in casa: Dean Huijsen, venduto al Bournemouth per fare cassa, ora nel mirino del Real Madrid (Calciomercato.com)

Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Bianconera News)

L’emergenza infortuni sta colpendo proprio tutti ed è il caso ovviamente della Juventus in particolare, che ha perso sia Cabal che Bremer per l’intera stagione. Non è la sola ovviamente la società bianconera, ma tra le principali squadre che, a causa dell’infortunio importante all’interno del proprio organico, si ritrova a dover intervenire sul mercato. (SpazioJ)

"Li ho rifiutati per la Juve": boom Huijsen, ora il Real Madrid è tornato!

Aveva diverse offerte in tutta Europa, ma ha scelto il Bournemouth, che ha investito 15 milioni più bonus: c’è un motivo particolare? (fcinter1908)

Il difensore della Juventus difficilmente vestirà l’azzurro a gennaio. La posizione del club bianconero e l’ipotesi svincolo. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As , il Real Madrid avrebbe intenzione di ringiovanire e rinforzare la propria difesa dopo la partenza di Nacho in estate e i gravi infortuni subiti da David Alaba, Dani Carvajal ed Eder Militao . (Tuttosport)