Juve, ricordi Huijsen? Adesso lo vogliono Real Madrid, Arsenal e United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. "Non sarei mai voluto andare via, mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione" ha dichiarato recentemente il centrale appena 19enne, divenuto una colonna del Bournemouth negli ultimi due mesi. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
La Juventus, però, in estate, aveva la soluzione in casa: Dean Huijsen, venduto al Bournemouth per fare cassa, ora nel mirino del Real Madrid. Bisogna intervenire: piacciono Antonio Silva, David Hancko e Tomori. (Calciomercato.com)
«Il direttore sportivo Tiago Pinto mi aveva già ingaggiato in prestito alla Roma lo scorso gennaio e in estate mi ha convinto a raggiungerlo qui spiegandomi il progetto ambizioso del Bournemouth. Tutto quello che mi ha detto a luglio si sta verificando. (fcinter1908)
Il Napoli dovrà con ogni probabilità depennare il nome di Danilo dalla lista dei possibili rinforzi per la difesa di Antonio Conte. Secondo quanto rivelato nell’edizione odierna de Il Mattino, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe posto il veto sul trasferimento del difensore brasiliano in azzurro. (Napolipiu.com)
Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)
C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth (Diretta)
"Svilar e Pisilli della Roma. E anche con Lukaku". Dean Huijsen, dopo l'esperienza vissuta in prestito a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: (Voce Giallo Rossa)