Serve un difensore, il Real Madrid ha fatto la sua scelta: si punta l’ex gioiello della Juventus Dean Huijsen

Serve un difensore, il Real Madrid ha fatto la sua scelta: si punta l’ex gioiello della Juventus Dean Huijsen
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dean Huijsen potrebbe presto vestire la maglia del Real Madrid: la scorsa estate ha lasciato la Juve per legarsi al Bournemouth. Un passato in Italia, il presente in Inghilterra ed un possibile futuro nel club più importante del mondo: il Real Madrid. L’ex difensore della Juventus, Dean Huijsen, è tornato con prepotenza nel mirino dei Blancos. A svelarlo è stato ‘AS’ che ha spiegato come il club iberico abbia seguito nel corso degli anni l’ascesa del centrale olandese naturalizzato spagnolo, ed ora sia pronto a puntare forte su di lui. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)

E così, svelano dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi su di lui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)

Calciomercato, Bournemouth: l'ex Juve e Roma Huijsen obiettivo del Real

Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)

A poche ore dal fischio d'inizio fra Juventus e Fiorentina, è l'asse di mercato con il Napoli a far parlare di sé. (SpazioJ)

Il 19enne centrale olandese, naturalizzato spagnolo, l'estate scorsa fu acquistato dal Bournemouth che lo prelevò dalla Juve per 15 milioni più tre di bonus, adesso il Real sarebbe pronto a investire su un giocatore che, tra l'altro, è cresciuto in Spagna, nel settore giovanile del Malaga per poi trasferirsi giovanissimo a Torino e conquistare prima Allegri, poi Mourinho e De Rossi nella sua esperienza in prestito alla Roma. (Tiscali)