Juve Fiorentina, Conceicao sicuro: “Siamo la Juve e dobbiamo vincerle tutte”. Poi il commento sulle proprie ambizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Fiorentina sempre più vicina, il match inizierà alle 18: arrivano le parole di Conceicao a Dazn nel pre partita. Per inseguire la qualificazione alla prossima Champions League, i bianconeri hanno il dovere di scendere in campo e vincere uno scontro diretto molto importante contro la Fiorentina. Nonostante la squadra di Palladino venga da una sconfitta, Moise Kean, grande ex di turno, vorrà dimostrare che la società bianconera ha sbagliato a cederlo nell’ultima sessione di calciomercato. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it "Fa più effetto la Roma così indietro, ma conosco gran parte dei giocatori e sono convinto che i giallorossi torneranno presto in alto". (Voce Giallo Rossa)
La Juve lavora senza sosta in vista della prossima finestra di mercato. Il match è terminato in pareggio grazie alla doppietta di (SpazioJ)
Da pochi mesi in Premier League, Dean Huijsen si sta già imponendo nel campionato inglese. Che non gli mancasse la personalità si era già visto: lo sapeva pure la Juventus, abile nel prenderlo giovanissimo prima di cederlo la scorsa estate per far quadrare i conti. (Sport Mediaset)
Dean Huijsen si sta mettendo decisamente in evidenza con il Bournemouth. E le prestazioni dell'ex Juve non sono passate inosservate. Addirittura ora As parla di un interesse concreto nientemeno che del Real Madrid, che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Bianconera News)
Leggi tutta la notizia Scelse l'Italia per imparare di più sulla tattica difensiva. (Virgilio)
Un'operazione che, secondo As, farebbe felice anche il club bianconero che potrebbe ricavarne il 10% dalla rivendita. A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. (Sport Mediaset)