Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth Lasciata la Juventus in estate, l'olandese naturalizzato spagnolo classe 2005 è stato protagonista di un trasferimento molto discusso. Dopo un primo periodo in ombra, adesso sta mostrando il suo valore e ha già segnato a Tottenham e Manchester United. C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)
A pensare all'ex difensore della Juventus sarebbe ora il Real Madrid che vorrebbe acquistarlo come rinforzo per il reparto arretrato. Un'operazione che, secondo As, farebbe felice anche il club bianconero che potrebbe ricavarne il 10% dalla rivendita. (Sport Mediaset)
Classe 2005 ha già vestito le maglie di Juventus, Roma, Bournemouth, delle selezioni giovanili olandesi e dell'Under 21 della Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci anche quella del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "AS", infatti, Dean Huijsen è un obiettivo del club blanco che ha l'esigenza di rinforzare la difesa. (Tiscali)
As Frosinone 18/02/2024 -... Scelse l'Italia per imparare di più sulla tattica difensiva. (Virgilio)
Non sono passate inosservate le recenti prestazioni in Premier League: anche il Real Madrid ha messo gli occhi su Dean Huijsen. L'ex Roma, passato in estate dalla Juventus al Bournemouth per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, sta incantando tutti con la sua capacità di impostare dal basso con entrambi i piedi e con un insolito fiuto del gol. (ForzaRoma.info)
Migliore in campo ieri nel corso di Bournemouth-Crystal Palace, Dean Huijsen si sta facendo notare anche in Premier League. (Sport Mediaset)