Bournemouth, Huijsen: "Fa effetto vedere la Roma così indietro. Il talento di Soulé è indiscusso e riuscirà a mostrarlo"

Bournemouth, Huijsen: Fa effetto vedere la Roma così indietro. Il talento di Soulé è indiscusso e riuscirà a mostrarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dean Huijsen, dopo l'esperienza vissuta in prestito a Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole: È in contatto con altri ex compagni? "Svilar e Pisilli della Roma. E anche con Lukaku". È più stupito di vedere la Juventus al sesto posto in classifica o la Roma al dodicesimo? "Fa più effetto la Roma così indietro, ma conosco gran parte dei giocatori e sono convinto che i giallorossi torneranno presto in alto". (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Huijsen, da esubero a rimpianto: il difensore sta vivendo un momento magico a Bournemouth C'è chi dalle parti di Torino lo ha subito rimpianto, chi invece sta iniziando a sentire la sua mancanza adesso che i difensori sono contati a causa degli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal. (Diretta)

E così, svelano dalla Spagna, avrebbe messo gli occhi su di lui il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il gioiellino classe 2005 è nel mirino dei Blancos, che dati i problemi in difesa dovuti agli infortuni potrebbero decidere di acquistarlo già a gennaio. (ForzaRoma.info)

Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus

Il 19enne centrale olandese, naturalizzato spagnolo, l'estate scorsa fu acquistato dal Bournemouth che lo prelevò dalla Juve per 15 milioni più tre di bonus, adesso il Real sarebbe pronto a investire su un giocatore che, tra l'altro, è cresciuto in Spagna, nel settore giovanile del Malaga per poi trasferirsi giovanissimo a Torino e conquistare prima Allegri, poi Mourinho e De Rossi nella sua esperienza in prestito alla Roma. (Tiscali)

Calciomercato Juve, Giuntoli e Motta scelgono il nuovo difensore centrale: altro che Antonio Silva, è sfida a due La Juventus saluta il 2024 sfidando la Fiorentina in casa: una gara sempre molto sentita, soprattutto a Firenze ed un match tutt'altro che semplice per i bianconeri, visto anche il campionato (SpazioJ)

Huijsen, il Real Madrid potrebbe fare "ricca" la Juventus (Bianconera News)