Juve, Thiago Motta: "Con l'Inter bello spettacolo, ma ormai è il passato. Penso al Parma"

Juve, Thiago Motta: Con l'Inter bello spettacolo, ma ormai è il passato. Penso al Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo il pari strappato in rimonta a San Siro contro l'Inter, la Juventus è attesa dal turno casalingo contro il Parma. Alla vigilia del match contro gli emiliani, il tecnico Thiago Motta interviene in conferenza stampa tornando anche su quanto avvenuto a San Siro: "Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. La partita rimane nel passato e la testa va al 100% al Parma. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Nell'odierna conferenza stampa in vista del match contro il Parma, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della sua squadra dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l'Inter domenica pome (TUTTO mercato WEB)

Contro il Parma la Juventus ritroverà Koopmeiners, finalmente recuperato dopo la frattura scomposta al costato che ha mutilato il centrocampo bianconero. (la Repubblica)

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)

Visnadi allarmista: «Inter l’unica a non migliorare e andrà peggio!»

Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

La Juventus viene non solo dal pareggio contro l'Inter, ma non conosce sconfitta: in tutto il campionato, i bianconeri sono l'unica squadra ad avere ancora lo zero nella colonna delle partite perse. Prima della gara col Parma, domani sera alle 20. (DerbyDerbyDerby)

A PEGGIORARE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, dopo l’intervento di Nando Orsi sui nerazzurri, anche quello non proprio ottimista di Gianni Visnadi sul futuro dei campioni d’Italia: «Chi delle quattro rischia di star fuori? Lì il vero enigma. (Inter-News)