L'Inter pensa già all'attaccante: Castro, Kristovic e Lucca nel mirino ma occhio al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sport Mediaset SPORT

Se si vuole proprio trovare un cavillo in una rosa di livello mondiale, bisogna guardare alle alternative in attacco. L'Inter, a organico pieno, ha regalato a Inzaghi la possibilità di sbizzarrirsi con il turnover e di poter pescare bene dalla panchina a partita in corso. Con una sola perplessità che riguarda il reparto avanzato. Correa, a parte la giornata in cui sembrava Messi a Verona, è tornato nell'anonimato. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un duello di mercato scalda la sfida scudetto. Mercato, campo e Nazionale. (Tutto Juve)

Mentre gli stadi in silenzio in giro per l’Italia ci ricordano che si avvicina il weekend della sosta per la Nazionali (e quindi niente campionato), gli scouti e i dirigenti sportivi continuano spediti nel loro lavoro. (CalcioMercato.it)

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese classe 2000, è finito nel mirino di Inter e Napoli in vista della prossima stagione dopo i tentativi invernali di Milan, Atalanta e Roma. (Sky Sport)

Ha fatto la sua gavetta e ha dimostrato di essere un giocatore valido. Certo, deve avere la possibilità di sbagliare, di imparare e sperare di avere qualcuno che gli insegni il mestiere. (CalcioNapoli1926.it)

Le tante operazioni dovrebbero partire dall'attacco dove il club ha messo sotto osservazione, Lorenzo Lucca. (Mondo Udinese)

"Il Napoli vuole anche due esterni d'attacco, uno a sinistra e uno a destra, e poi il vice-Lukaku. Occhio a Lorenzo Lucca, è uno dei primi nomi nella lista di Manna-Conte: occhio a Lucca che sta facendo molto bene all'Udinese. (Pianeta Milan)