Fiorentina, Chelsea e Betis: tutte avanti le big in Conference League. Facile impegno per i viola nei quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre squadre, tre qualificazioni, tre storie diverse. Chelsea, Fiorentina e Betis avanzano ai quarti di finale della Conference League, ma lo fanno con prestazioni e stati d’animo contrastanti. I Blues passano con il minimo sforzo contro il Copenaghen, la Fiorentina ribalta il Panathinaikos con autorità, mentre il Betis firma una goleada in trasferta per annientare il Vitoria Guimaraes. Chelsea, l’essenziale e nulla più A Stamford Bridge, il Chelsea archivia la pratica Copenaghen con un 1-0 firmato Dewsbury-Hall, che si aggiunge al 3-1 complessivo tra andata e ritorno. (Tuttocalcioestero.it)
Su altri giornali
La Conference League sa raccontare delle favole uniche, come nel caso del Celje guidato dal tecnico Albert Riera. Seppur senza mai esordire - anche all'Udinese, sta compiendo un'impresa alla guida del Celje. (Goal Italia)
L’andata in Slovenia, il ritorno al Franchi. La strada è tracciata per la Fiorentina che nei quarti di finale di Conference League affronterà gli sloveni del Celje, reduci dalla vittoria sul Lugano ai calci di rigore. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutto quello che c’è da sapere sull’NK Celjie, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League. Un successo storico che ha spezzato il dominio del Maribor e dell’Olimpija Lubiana, seguito dal bis nel 2023/24. (GianlucaDiMarzio.com)
Sfida non facile anche per il Celje (che affronterà proprio la Fiorentina ai quarti) che ha battuto il Lugano solo ai calci di rigori. Nessun problema, invece, per il Chelsea (nella parte destra del tabellone, quindi non in quella della Fiorentina) che ha eliminato il Copenhagen vincendo sia il match di andata che quello di ritorno. (Sky Sport)
Celje, il tecnico avverte la Fiorentina: "Hanno valore, ma noi non ci snaturiamo" 9 ore fa (Calciomercato.com)
– Dopo aver conquistato (con merito) il passaggio ai quarti di finale di Conference League battendo il Panathinaikos 3-1, la Fiorentina si prepara in campionato a sfidare la Juventus (domenica 16 marzo alle 18, al “Franchi”) ma già studia la prossima avversaria ai quarti di finale. (Quotidiano Sportivo)