Momento no per il Marsiglia e Rabiot, l'attacco di De Zerbi ai giocatori: 'Mi avete umiliato'

Momento no per il Marsiglia e Rabiot, l'attacco di De Zerbi ai giocatori: 'Mi avete umiliato'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ta ha anche dichiarato di essere pronto a lasciare il club e dimettersi se il problema fosse lui. Ma dall'Equipe emergono retroscena sulla reazione che De Zerbi ha avuto contro i suoi giocatori. "Mi avete umiliato, mi avete umiliato davanti ai nostri tifosi. Non avete avuto i c...”, & (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Milan News)

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (Il Mattino di Padova)

Olympique Marsiglia in crisi e De Zerbi avvisa, "Io il problema? Lascio" Il tecnico italiano furioso dopo il ko in casa con l'Auxerre (TUTTO mercato WEB)

De Zerbi sbotta dopo la sconfitta: “Se sono io il problema sono pronto a partire”

Acque agitatissime al Marsiglia dopo la pesante sconfitta casalinga di venerdì sera contro l'Angers, un 3-1 che segue – con in mezzo la vittoria a Nantes – l'altra disfatta al Velodrome per 3-0 col PSG: quest'ultimo adesso è primo con 29 punti, 6 in più del Monaco secondo e ben 9 lunghezze sopra il Marsiglia terzo. (Fanpage.it)

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. (GianlucaDiMarzio.com)

Vengo dalla strada, sono diretto, non parlo per parlare. L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (CalcioNapoli1926.it)