Wec, successo con vista F1 . Circuito e Comune rilanciano: : "Pronti per crescere ancora"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino SPORT

Di Enrico Agnessi La partenza lanciata sulle note di Strauss (Così parlò Zarathustra), l’arrivo in mezzo ai fuochi d’artificio e l’invasione di pista finale per la festa della hypercar Ferrari. Ci sono alcune immagini che, il giorno dopo l’ultimo atto della tappa cittadina del Wec, restano nella mente. Momenti chiave che contribuiscono a decretare il successo di un fine settimana da oltre 65mila presenze complessive. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Una dimostrazione di forza, e quella confortante sensazione che le cose abbiano iniziato a incastrarsi nella maniera voluta, senza dover pagare più pesantemente il conto alla sfortuna. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante una corsa tesa, con un finale condizionato dalla Safety Car, le vetture Ferrari hanno conquistato la vittoria grazie anche ad una strategia di gara vincente. (newsauto.it)

Paul Di Resta (#93) ha concluso il primo giro al sesto posto, mentre Loïc Duval (#94) era al decimo posto durante il suo primo sorpasso nella corsia box. Entrambe le Peugeot 9X8 hanno guadagnato una posizione alla partenza. (ClubAlfa.it)

Peugeot TotalEnergies: piazzamento nella top 10 alla 6 Ore di Imola

La Ferrari è stata la grandissima protagonista della 6h di Imola, continuando a svettare nelle classifiche iridate del FIA World Endurance Championship grazie al fantastico successo ottenuto nel fine settimana di Pasqua. (Motorsport.com)

Dopo la delusione dell’edizione del 2024, la Ferrari è riuscita a portare ai tifosi italiani una vittoria in classe Hypercar del WEC. (Mowmag.com)

Il Direttore Generale del Cagliari, Stefano Melis, ha parlato nel corso della cerimonia in Consiglio Regionale. Ecco le sue dichiarazioni: «Sono valori che per noi rappresentano una guida a ogni livello e in ogni ambito ci teniamo a portare in alto il nome della Sardegna, a cominciare dal Presidente Giulini che purtroppo oggi non ha potuto presenziare ma ci ha tenuto (come ricordato da Comandini, ndr) affinché venisse confermato questo momento in agenda. (CagliariNews24.com)