Bioraffineria a Stagno, posata la prima pietra. Sara Paoli: vuol dire molto per noi di Collesalvetti

Bioraffineria a Stagno, posata la prima pietra. Sara Paoli: vuol dire molto per noi di Collesalvetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Bioraffineria a Stagno, posata la prima pietra. Sara Paoli: vuol dire molto per noi di Collesalvetti Un nuovo futuro per il polo industriale nasce dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

La risposta di Eni al bisogno di soddisfare il bisogno di carburanti a basso impatto ambientale tale. (IL TELEGRAFO Livorno)

Lo ha detto Giuseppe Ricci, direttore trasformazione industriale dell’Eni, in occasione della posa della prima pietra della bioraffineria di Livorno che affiancherà gli impianti tradizionali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“85 anni di storia e un futuro da bioraffineria” è il titolo dell’evento che ha avuto luogo oggi a Livorno per celebrare gli 85 anni di attività del sito industriale, oltre alla simbolica posa della prima pietra della costruzione della nuova bioraffineria (FIRSTonline)

La raffineria Eni di Livorno celebra "85 anni di storia e un futuro da bioraffineria"

La storia accanto al futuro, il presente che prepara la trasformazione industriale e decarbonizzazione della Raffineria di Livorno. (Toscana Notizie)

La Bio Raffineria di Stagno è, con la posa della prima pietra, una realtà concreta per il territorio di Collesalvetti. (gonews)

"85 anni di storia e un futuro da bioraffineria" è il titolo dell’evento che ha avuto luogo oggi a Livorno per celebrare da una parte gli 85 anni di attività del sito industriale, dall’altra la simbolica posa della prima pietra della costruzione della nuova bioraffineria, che inizierà non appena verrà rilasciata l’Autorizzazione Unica e il relativo permesso a costruire, presumibilmente entro fine mese. (LA STAMPA Finanza)