Il lavoro c’è: l’estate porta 6.340 posti

Il lavoro c’è: l’estate porta 6.340 posti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Tassati, ma con buone prospettive occupazionali. Se da un lato la nostra provincia è fra quelle con i versamenti Irpef medi più alti, dall’altra risulta infatti fra quelle con le maggiori opportunità lavorative. Almeno per quanto riguarda l’estate: entro settembre nel cremonese si stimano 6.340 nuovi ingressi, vale a dire circa 70 assunzioni al giorno considerando il periodo giugno, luglio e agosto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altre fonti

xf4/sat/gsl (CremonaOggi)

L‘occupazione nel territorio provinciale cresce più o meno in tutti i settori: questo quanto emerge dal rapporto sull’andamento del mercato del lavoro relativo al 1° trimestre 2024, curato dal Settore Lavoro e Formazione della Provincia di Cremona e dall’Ufficio Studi, Statistica e Osservatori della Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con PTSCLAS. (CremonaOggi)

Pronte oltre 10mila assunzioni in Friuli Venezia Giulia: quali sono i lavori più richiesti

Sono circa 10.520 le assunzioni di lavoratori previste dalle imprese nel mese di luglio in Friuli Venezia Giulia e 27.320 nel trimestre luglio-settembre. La previsione è di 116.200 nel Nordest e complessivamente in Italia di circa 508.000. (Friuli Oggi)