"Straparli di morti, vergognati e scordati la mia stima": Salvini affonda Zingaretti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

"Uno che va in Lombardia a straparlare di morti non ha la mia stima", ha concluso Salvini.

La dichiarazione ha colpito e spiazzato il leader leghista, che ha subito commentato, parlando di schifo e squallore.

"Straparli di morti, vergognati e scordati la mia stima": Salvini affonda Zingaretti. 01 ottobre 2020. "Da un signore che ieri in Lombardia insultava i morti lombardi io non accetto nessun tipo di indicazione o suggerimento. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Che, come detto, lo aveva annunciato: "Se salirà sopra l'1 prenderemo provvedimenti " . Il Covid non si ferma: nel Lazio scatta l'obbligo di mascherina anche all'aperto. (latinaoggi.eu)

Nel frattempo la Regione Lazio sta riflettendo sulle misure da adottare qualora il livello dei contagi dovesse aumentare ancora. Regione Lazio: dovrebbe arrivare questa mattina l’ufficialità riguardo all’introduzione di norme più severe sull’utilizzo della mascherina. (Money.it)

Ordinanza Lazio mascherine, il governatore Nicola Zingaretti ufficializza l’ordinanza che le rende obbligatorie pure all’aperto. In tal modo il provvedimento mascherine Lazio anche all’aperto potrebbe decadere qualora la situazione relativa ai contagi dovesse migliorare. (RicettaSprint)

D’Amato ha parlato anche della situazione contagi nelle scuole: «Finora abbiamo effettuato oltre 240 interventi nelle scuole e abbiamo registrato una positività di 290 casi». L’ordinanza della Regione Lazio. (Open)

Zingaretti: "Con Raggi accordo impossibile". Zingaretti ha ribadito che con Virginia Raggi non è possibile alcun accordo: "Confermo che non ci saranno accordi con il M5s e Raggi a Roma. Io solleciterò la classe dirigente democratica a farsi avanti, a farsi promotrice di un cambiamento e a dare un segnale". (Fanpage.it)

“La mascherina è obbligatoria anche di giorno nel Lazio – dice l’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, nel corso della conferenza stampa dall’ospedale Lazzaro Spallanzani. Fonte: ordinanza Regione Lazio. (greenMe.it)