Sarnataro: “Napoli non è una favela, anche a Roma e Milano accadono rapine”

Sarnataro: “Napoli non è una favela, anche a Roma e Milano accadono rapine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non è un periodo fortunato per i giocatori del Napoli fuori dal campo di gioco. Dopo David Neres e Juan Jesus, questa settimana è stata rubata anche l'automobile di Matteo Politano. Quanto accaduto ha generato polemiche e critiche sui social come sui media nazionale, dove c'è chi ha puntato il dito contro il capoluogo campano. Sarnataro: "I furti non sono un’esclusiva di Napoli, basta stereotipi" Il giornalista di Radio Marte Dario Sarnataro ha commentato aspramente questo modo di fare: "C'è chi ha detto che Napoli è una grande favela? Ma no, come si fa a dire una cosa simile?! Napoli ha delle zone bellissime, anche più sicure di altre. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Corbo, giornalista, ha commentato la questione legata ai furti e rapine ai danni dei giocatori del Napoli. Ecco uno stralcio del suo editoriale su Repubblica: (CalcioNapoli24)

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

“È difficile star senza lavorare, però cerco di aggiornarmi. È un momento così, spero che al più presto io possa avere un’opportunità di lavoro. (Terzo Tempo Napoli)

Parla il Prefetto di Napoli:"Nessun trattamento particolare per i calciatori".

La Smart è stata notata da una volante del commissariato Poggioreale-Ponticelli , a via Nazionale delle Puglie, in zona Casoria, nel parcheggio del complesso Seven Store. Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. (La Repubblica)

Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)