L’American dream di Giorgio Armani

L’American dream di Giorgio Armani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sono emozionato e felice. Ritorno a New York con un evento in un momento speciale della mia carriera e della mia vita. Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

«ll mio sogno nel cassetto? Ricominciare tutto da capo». «Intende come vedo la mia dipartita? Perché fare un passo indietro significa delegare, e delegare vuole dire distaccarsi dalla propria … (la Repubblica)

Per questo fashion show fuori calendario, il brand meneghino ha scelto come location il Park Avenue Armory, un’antica armeria del 19° secolo nel quartiere dell’Upper East Side di Manhattan: un luogo suggestivo, allestito in una sorta di stazione degli anni Trenta, che ha sorpreso proprio tutti, celeb, buyers e addetti ai lavori. (Elle)

In occasione dell’inaugurazione del nuovo edificio in Madison Evenue a New York - che si estende per ben 9mila metri quadri su dodici piani e con otto vetrine su strada - Giorgio Armani ha finalmente presentato la sua Collezione Primavera/Estate 2025. (Panorama)

Giorgio Armani inaugura il nuovo palazzo a New York: un appartamento costa oltre 20 milioni di euro

. Il nuovo edificio di Giorgio Armani in Madison Avenue (Vanity Fair Italia)

Helena Christensen e Lily Allen, bellezze da Giorgio Armani Giorgio Armani sfila a New York e il bel mondo accorre in Madison Avenue per l’occasione. (Io Donna)

A distanza di 11 anni dall'ultima volta, Giorgio Armani è tornato a sfilare a New York. La sfilata Primavera/Estate 2025 si inserisce, in realtà, nel quadro di un evento più ampio, una vera e propria festa. (Fanpage.it)