Giorgio Armani a New York: la sfilata SS25 e l’apertura del nuovo building di Madison Avenue

Giorgio Armani a New York: la sfilata SS25 e l’apertura del nuovo building di Madison Avenue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgio Armani è volato a New York per inaugurare il nuovo building da 400 milioni di dollari, l’Armani/Madison Avenue, collocato nell’Upper East Side. Per l’occasione, Armani ha spostato la presentazione della sua SS25 proprio all’interno del nuovo complesso, tenutasi ieri 17 ottobre 2024. Giorgio Armani a New York: l’apertura del nuovo building Armani/Madison Avenue Armani/Madison Avenue rappresenta un progetto dalle dimensioni colossali e i costi vertiginosi: un complesso commerciale e residenziale di ben 14 piani dal valore di 400 milioni di dollari, situato sul lato ovest di Madison e 66th Street, la zona per eccellenza dedicata a boutique e lusso sfrenato. (MAM-e)

Ne parlano anche altri giornali

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa (Più Notizie)

Giorgio Armani sfila a New York e il bel mondo accorre in Madison Avenue per l’occasione. Leggi anche Milano Fashion Week PE 2025: le tendenze capelli dalle passerelle (Io Donna)

Non poteva mancare il campione olimpico, e testimonial della Regione Marche, Gianmarco Tamberi che del brand è lui stesso un testimonial per il mondo. ANCONA In prima linea al grande evento di New York firmato Giorgio Armani (corriereadriatico.it)

In viaggio. A New York sulle tracce dello stile con Giorgio Armani

Per questo fashion show fuori calendario, il brand meneghino ha scelto come location il Park Avenue Armory, un’antica armeria del 19° secolo nel quartiere dell’Upper East Side di Manhattan: un luogo suggestivo, allestito in una sorta di stazione degli anni Trenta, che ha sorpreso proprio tutti, celeb, buyers e addetti ai lavori. (Elle)

Il comeback di Giorgio Armani con una sfilata nella mela ha il sapore di una celebrazione, ricca di ricordi legati a un mercato che, negli anni 80, accolse il designer con entusiasmo e lo... Ho appena compiuto 90 anni e la mia azienda sta per compierne 50». (Milano Finanza)

Giorgio’s Gorgeous Style. Lui, in effetti, aveva già ampiamente dato prova di sé; maestro del cross-dressing quando ancora del lemma non si conosceva granché, addolcì lui e potenziò lei, con la complicità di una destrutturazione divenuta mito, a lasciare confluire il corpo e le sue movenze in un suggellato di sofisticatissima sensualità. (Elle)