Teramo: presentato il nuovo ospedale. Sarà hub tecnologico avanzato

Teramo: presentato il nuovo ospedale. Sarà hub tecnologico avanzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rete8 SALUTE

A Teramo è stato ufficialmente presentato il progetto per il nuovo ospedale, un’infrastruttura sanitaria moderna che promette di trasformare radicalmente la sanità teramana. Con una capacità di 500 posti letto, l’ospedale sarà un hub tecnologico avanzato, concepito per restare all’avanguardia nei prossimi 50 anni Il progetto prevede la demolizione del Lotto 1 dell’attuale ospedale “Mazzini”, ma solo dopo che il nuovo complesso sarà completato. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri media

In tutte le Regioni d’Italia i nuovi ospedali sono sorti o stanno sorgendo al di fuori dei centri abitati, in luoghi facilmente accessibili e funzionali per tutto il territorio, luoghi più adatti da un punto di vista logistico e che possano, in futuro, anche avere la capacità di svilupparsi ulteriormente. (Certa stampa)

VIDEO/ NUOVO OSPEDALE, D'ALBERTO: «DALLA REGIONE SOLO ANNUNCI»... E LO SGARBO DEL MANCATO INVITO (Certa stampa)

Presentato lo studio di fattibilità per il nuovo ospedale di Teramo, il sindaco D’Alberto sollecita garanzie e copertura economica (Rete8)

Nuovo ospedale di Teramo: presentato il progetto

In tutte le Regioni d’Italia i nuovi ospedali sono sorti o stanno sorgendo al di fuori dei centri abitati, in luoghi facilmente accessibili e funzionali per tutto il territorio, luoghi più adatti da un punto di vista logistico e che possano, in futuro, anche avere la capacità di svilupparsi ulteriormente. (ekuonews.it)

TERAMO. Occuperà un'area di 85.329 metri quadrati, si svilupperà in cinque ali disposte a raggiera attorno a una piazza centrale e garantirà 500 posti letto. (Il Centro)

Si tratta di un modello avanzato di struttura sanitaria, progettato per garantire cure all'avanguardia e... Est del complesso 'G. (Virgilio)