Crediti emissioni CO2 2025, Tesla "aiuta" Stellantis e Toyota

Crediti emissioni CO2 2025, Tesla aiuta Stellantis e Toyota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Iniziato il 2025, con esso iniziano anche a "pesare" i grammi di emissioni di CO2 di ogni singola auto venduta da ciascun costruttore in Europa. Mentre si attende l'avvio dei lavori e una decisione sul rinvio degli obiettivi sull'abbattimento delle emissioni nel 2025 o la neutralizzazione delle relative multe, il mercato dei crediti sulle emissioni di CO2 rivela le prime mosse. Tesla vende, Stellantis e molti altri comprano Rivela l'aggregazione intorno a Tesla di Stellantis, Toyota , Subaru , Ford e Mazda per beneficiare dei crediti maturati dall'azienda californiana. (Auto.it)

Su altri media

Affittare casa può essere un’operazione complessa, soprattutto in un contesto economico difficile come quello attuale. Ecco 7 consigli per affittare casa in sicurezza e senza problemi. (Proiezioni di Borsa)

La prima è Toyota Motor Europe, presente anche come rappresentante di Toyota Motor Corporation e Toyota Gazoo Racing Europe GmbH. In particolare, il raggruppamento è gestito proprio dalla Tesla, o meglio dalla sua filiale olandese, nella veste di "Pool Manager", ed è composto da altre 15 realtà. (Quattroruote)

Come riporta l’edizione odierna di MF-Milano e Finanza, attraverso Tesla e i suoi veicoli elettrici, Musk potrebbe presto rappresentare una possibile ancora di salvezza per i produttori di automobili europei (fra cui c’è ovviamente la già citata Stellantis), minacciati dalle sanzioni imposte dall’Unione europea a partire da quest’anno. (Calcio e Finanza)

Ribaltone Pellegrini, obiettivo reale del Napoli: è cambiato tutto

MULTE CONFERMATE A quanto pare, nonostante alcune voci che erano circolate nelle ultime settimane, pare che al momento la Commissione Europea non intenda fare alcun passo indietro e voglia confermare le multe previste per le case automobilistiche le cui flotte non rispetteranno i nuovi limiti di emissione scattati nel 2025. (HDmotori)

Filo63: debutta Filo Capsule Collection e il filato diventa tessuto (Il Giornale d'Italia)

Il Napoli, in attesa dei vari recuperi dell’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha chiuso il proprio girone di andata in vetta alla classifica. Dopo il successo di sabato scorso contro la Fiorentina di Palladini, la squadra di Antonio Conte è chiamata a battere domenica prossima contro il Verona di Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)