Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio del portierone francese al Paris Saint Germain: non c'è accordo sul rinnovo. Hai già espresso il tuo parere Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio al PSG. Nelle scorse settimane si è palato dell'interessamento del Napoli. Conte potrebbe interessarsi seriamente, considerata la situazione di Meret, che non ha ancora rinnovato con il club azzurro. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo aver dovuto adattarsi nelle ultime tre Partiamo dalle buone notizie: Dusan Vlahovic ha recuperato dall'infortunio rimediato in Nazionale e si prepara a guidare l'attacco della Juventus contro il Bologna. (SpazioJ)
Gianluigi Donnarumma, ormai, non sembra più essere un titolarissimo del Paris Saint-Germain, con il tecnico Luis Enrique che, nell'ultimo periodo, gli ha preferito più volte il russo Matvej Safonov. Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. (Today.it)
Gigio Donnarumma continua ad essere un caso al PSG. (Fanpage.it)
Tra critiche, elogi e concorrenze, sembra vicina la scelta del club parigino: il contratto resta il fattore chiave (Spazio Milan)
MilanNews.it I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by (Milan News)
Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. (Pianeta Milan)