Donnarumma al Napoli: annuncio improvviso, cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie Mesi decisivi per il futuro di Gigio Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2026 e alcune scelte non condivise da parte di Luis Enrique lo portano ad essere nuovamente al centro di diverse voci di calciomercato. Dalla Francia confermano come da parte del club transalpino non c’è l’intenzione di rinnovare alle cifre chiese dal portiere e senza prolungamento la sua partenza sembra essere scontata. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. (Pianeta Milan)
Tre panchine nelle ultime sei partite. Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. (Today.it)
Che piace anche in Serie A. E in più, nelle ultime due gare è stato lasciato in panchina: insomma, non il suo momento migliore al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Ha il contratto in scadenza nel 2026, che prevedeva l'aumento di stipendio in base alle prestazioni. Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. (Virgilio)
Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, il PSG starebbe riflettendo sul futuro di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan Siamo al capolinea dell'avventura parigina di Gianluigi Donnarumma? L'ex portiere del Milan sta deludendo e Luis Enrique sembra aver cambiato gerarchie e preferenze. (Pianeta Milan)
Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio del portierone francese al Paris Saint Germain: non c'è accordo sul rinnovo. Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome (AreaNapoli.it)