Dalla Francia - I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by MilanNews.it giovedì 5 dicembre 2024, 23:20 News di di @antonello_gioia (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile con la maglia del Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere russo Matvey Safonov, ingaggiato durante l’estate, e alcune prestazioni sotto tono hanno messo in discussione il suo status di titolare indiscusso. (Milan News)
Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. (Pianeta Milan)
A novembre il capitano della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è rimasto in panchina in ben tre occasioni nel PSG per fare spazio tra i pali al russo Matvej Safonov. L'allenatore Luis Enrique, che già in passato si era trovato in una situazione simile a Barcellona, non si nasconde: "A volte Safonov ci torna più utile". (Pianeta Milan)
Che piace anche in Serie A. E in più, nelle ultime due gare è stato lasciato in panchina: insomma, non il suo momento migliore al Paris Saint-Germain. (CalcioNapoli24)
Il contratto di Gigio Donnarumma al Psg scadrà a giugno 2026 e il suo rinnovo è ancora in stand-by, in quanto ci sarebbe dovuto essere un aumento di stipendio in base alle prestazioni, finora incostanti, che la dirigenza del club pare non voglia pagargli. (IlNapolista)
Il PSG offre Donnarumma all’Inter, ma solo con scambio. La risposta del club nerazzurro è già netta (InterLive.it)