Addio Donnarumma, il PSG ha deciso: centra il ricco contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra critiche, elogi e concorrenze, sembra vicina la scelta del club parigino: il contratto resta il fattore chiave Gianluigi Donnarumma sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua carriera al Paris Saint-Germain. Dopo anni in cui sembrava aver consolidato la propria posizione tra i pali, il portiere italiano si trova ora a fronteggiare una situazione delicata, con prestazioni altalenanti e la pressione crescente derivante dall’arrivo del russo Matvey Safonov, acquistato durante il mercato estivo. (Spazio Milan)
La notizia riportata su altre testate
Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile con la maglia del Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere russo Matvey Safonov, ingaggiato durante l’estate, e alcune prestazioni sotto tono hanno messo in discussione il suo status di titolare indiscusso. (Milan News)
Il PSG offre Donnarumma all’Inter, ma solo con scambio. La risposta del club nerazzurro è già netta (InterLive.it)
Tre panchine nelle ultime sei partite. Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. (Today.it)
Siamo al capolinea dell'avventura parigina di Gianluigi Donnarumma? L'ex portiere del Milan sta deludendo e Luis Enrique sembra aver cambiato gerarchie e preferenze. Dalla Francia, infatti, non arrivano affatto complimenti per il nazionale italiano. (Pianeta Milan)
Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie (Napoli Calcio Live)
Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. (Pianeta Milan)