Futuro Donnarumma, può tornare in Serie A: la squadra interessata

Futuro Donnarumma, può tornare in Serie A: la squadra interessata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Spunta l'interesse dell'Inter per Gianluigi Donnarumma: l'ex Milan vede il suo futuro in bilico a Parigi, visto che il PSG non s'è fatto sentire per il rinnovo di contratto. E in più, nelle ultime due gare è stato lasciato in panchina: insomma, non il suo momento migliore al Paris Saint-Germain. E sullo sfondo, ci sono già diversi top club che pensano al portiere della Nazionale italiana. Che piace anche in Serie A (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. Gianluigi Donnarumma, ormai, non sembra più essere un titolarissimo del Paris Saint-Germain, con il tecnico Luis Enrique che, nell'ultimo periodo, gli ha preferito più volte il russo Matvej Safonov. (Today.it)

Francesco Aliperta Redattore 6 dicembre 2024 (modifica il 6 dicembre 2024 | 17:31) Siamo al capolinea dell'avventura parigina di Gianluigi Donnarumma? L'ex portiere del Milan sta deludendo e Luis Enrique sembra aver cambiato gerarchie e preferenze. (Pianeta Milan)

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan al PSG dal 2021, non è più titolare indiscusso con i parigini: il mercato estivo porterà novità? (Pianeta Milan)

Prima pagina Corriere dello Sport: “PSG, Donnarumma ora è un caso”

Il contratto di Gigio Donnarumma al Psg scadrà a giugno 2026 e il suo rinnovo è ancora in stand-by, in quanto ci sarebbe dovuto essere un aumento di stipendio in base alle prestazioni, finora incostanti, che la dirigenza del club pare non voglia pagargli. (IlNapolista)

Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie (Napoli Calcio Live)

Spazio, poi, agli ottavi della Coppa Italia 2024-2025: il derby del 'Franchi' tra Fiorentina ed Empoli deciso ai calci di rigore. Errori di Moise Kean e Luca Ranieri, passano gli azzurri. Stasera, alle ore 21:00, in programma Lazio-Napoli, con la squadra di Antonio Conte pronta a fare un robusto turnover. (Pianeta Milan)