Donnarumma-Inter nel 2026, ipotesi remota: il portiere tratta il rinnovo con il PSG. E in alternativa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi giorni si sono diffuse voci di mercato su un possibile interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, che ha contratto in scadenza nel giugno 2026 e potrebbe svincolarsi a parametro. Esattamente nel momento in cui scadrebbe l'accordo con Yann Sommer. Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, però, è molto difficile che il portiere della Nazionale azzurra possa attendere un anno e mezzo prima di decidere il proprio futuro. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Gianluigi Donnarumma sta attraversando uno dei momenti più complicati della sua carriera al Paris Saint-Germain. Dopo anni in cui sembrava aver consolidato la propria posizione tra i pali, il portiere italiano si trova ora a fronteggiare una situazione delicata, con prestazioni altalenanti e la pressione crescente derivante dall’arrivo del russo Matvey Safonov, acquistato durante il mercato estivo. (Spazio Milan)
Ha il contratto in scadenza nel 2026, che prevedeva l’aumento di stipendio in base alle prestazioni. Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. (IlNapolista)
Mesi decisivi per il futuro di Gigio Donnarumma. Il contratto in scadenza nel 2026 e alcune scelte non condivise da parte di Luis Enrique lo portano ad essere nuovamente al centro di diverse voci di calciomercato. (Napoli Calcio Live)
E sullo sfondo, ci sono già diversi top club che pensano al portiere della Nazionale italiana. Che piace anche in Serie A. (CalcioNapoli24)
Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio al PSG. Nelle scorse settimane si è palato dell'interessamento del Napoli. (AreaNapoli.it)
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan al PSG dal 2021, non è più titolare indiscusso con i parigini: il mercato estivo porterà novità? (Pianeta Milan)