Donnarumma diventa un caso al PSG: Luis Enrique ora è pronto a schierare il terzo portiere

Donnarumma diventa un caso al PSG: Luis Enrique ora è pronto a schierare il terzo portiere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Gigio Donnarumma continua ad essere un caso al PSG. Luis Enrique, dopo aver schierato Safanov al suo posto, adesso potrebbe affidarsi al terzo portiere che non ha ancora giocato un minuto in stagione. (Fanpage.it)

Su altre testate

Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie (Napoli Calcio Live)

Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, però, è molto difficile che il portiere della Nazionale azzurra possa attendere un anno e mezzo prima di decidere il proprio futuro. (Fcinternews.it)

MilanNews.it I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by (Milan News)

Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome

Beppe Marotta, interrogato sui piani di mercato dei nerazzurri e su un possibile interesse per Gigio Donnarumma, ha spiegato senza alcun tipo di remora la propria posizione. Dopo aver detto che è normale che i top club vengano accostati a grandi giocatori scontenti della loro attuale posizione, ha ribadito che in questo momento la rosa nerazzurra è valutata come estremamente competitiva e rispondente agli obiettivi prefissati. (InterLive.it)

Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile con la maglia del Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere russo Matvey Safonov, ingaggiato durante l’estate, e alcune prestazioni sotto tono hanno messo in discussione il suo status di titolare indiscusso. (Milan News)

Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio del portierone francese al Paris Saint Germain: non c'è accordo sul rinnovo. Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)