Prima pagina Corriere dello Sport: “PSG, Donnarumma ora è un caso”

Prima pagina Corriere dello Sport: “PSG, Donnarumma ora è un caso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Spazio, poi, agli ottavi della Coppa Italia 2024-2025: il derby del 'Franchi' tra Fiorentina ed Empoli deciso ai calci di rigore. Errori di Moise Kean e Luca Ranieri, passano gli azzurri. Stasera, alle ore 21:00, in programma Lazio-Napoli, con la squadra di Antonio Conte pronta a fare un robusto turnover. Mentre la Roma di Claudio Ranieri lavora per rilanciare capitan Lorenzo Pellegrini al 100%, Juve e Inter, oggi, conosceranno i nomi delle avversarie nel Mondiale per Club FIFA 2025. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Marotta, interrogato sui piani di mercato dei nerazzurri e su un possibile interesse per Gigio Donnarumma, ha spiegato senza alcun tipo di remora la propria posizione. Dopo aver detto che è normale che i top club vengano accostati a grandi giocatori scontenti della loro attuale posizione, ha ribadito che in questo momento la rosa nerazzurra è valutata come estremamente competitiva e rispondente agli obiettivi prefissati. (InterLive.it)

Il futuro di Vlahovic alla Juventus è sempre più incerto: svelata la cifra per il possibile addio dell'attaccante serbo. Partiamo dalle buone notizie: Dusan Vlahovic ha recuperato dall'infortunio rimediato in Nazionale e si prepara a guidare l'attacco della Juventus contro il Bologna. (SpazioJ)

Leggi tutta la notizia Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. (Virgilio)

Donnarumma, addio al Psg? Dove potrebbe giocare nella prossima stagione

A novembre il capitano della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è rimasto in panchina in ben tre occasioni nel PSG per fare spazio tra i pali al russo Matvej Safonov. L'allenatore Luis Enrique, che già in passato si era trovato in una situazione simile a Barcellona, non si nasconde: "A volte Safonov ci torna più utile". (Pianeta Milan)

Negli ultimi giorni si sono diffuse voci di mercato su un possibile interesse dell'Inter nei confronti di Gianluigi Donnarumma, che ha contratto in scadenza nel giugno 2026 e potrebbe svincolarsi a parametro. (Fcinternews.it)

Gianluigi Donnarumma, ormai, non sembra più essere un titolarissimo del Paris Saint-Germain, con il tecnico Luis Enrique che, nell'ultimo periodo, gli ha preferito più volte il russo Matvej Safonov. Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. (Today.it)