PSG deluso da Donnarumma: salta il rinnovo dell’ex portiere del Milan?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto riportato da Fabrice Hawkins, il PSG starebbe riflettendo sul futuro di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan Francesco Aliperta Redattore 6 dicembre 2024 (modifica il 6 dicembre 2024 | 17:31) Siamo al capolinea dell'avventura parigina di Gianluigi Donnarumma? L'ex portiere del Milan sta deludendo e Luis Enrique sembra aver cambiato gerarchie e preferenze. Dalla Francia, infatti, non arrivano affatto complimenti per il nazionale italiano. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
Il futuro del portiere campano è incerto. Già in passato si era parlato della possibilità di firmare con i partenopei: ecco le ultime notizie (Napoli Calcio Live)
Gianluigi Donnarumma, ormai, non sembra più essere un titolarissimo del Paris Saint-Germain, con il tecnico Luis Enrique che, nell'ultimo periodo, gli ha preferito più volte il russo Matvej Safonov. Esclusioni, quelle del portiere della Nazionale azzurra, giunte dopo un periodo difficile per "Gigio", finito sotto accusa per alcune prestazioni non giudicate sufficienti. (Today.it)
Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, però, è molto difficile che il portiere della Nazionale azzurra possa attendere un anno e mezzo prima di decidere il proprio futuro. (Fcinternews.it)
Gigio Donnarumma continua ad essere un caso al PSG. (Fanpage.it)
Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile con la maglia del Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere russo Matvey Safonov, ingaggiato durante l’estate, e alcune prestazioni sotto tono hanno messo in discussione il suo status di titolare indiscusso. (Milan News)
Donnarumma, prende corpo clamorosa ipotesi. Conte ci pensa, eccome Gigio Donnarumma, prende corpo la clamorosa ipotesi dell'addio al PSG. Nelle scorse settimane si è palato dell'interessamento del Napoli. (AreaNapoli.it)