PSG, le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sono in stand by

PSG, le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sono in stand by
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

PSG, le trattative per il rinnovo di contratto di Donnarumma sono in stand by Gianluigi Donnarumma sta vivendo un momento difficile con la maglia del Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere russo Matvey Safonov, ingaggiato durante l’estate, e alcune prestazioni sotto tono hanno messo in discussione il suo status di titolare indiscusso. L’ex portiere del Milan, criticato spesso per il suo gioco con i piedi e la mancanza di sicurezza nelle uscite, si trova ora a fronteggiare una concorrenza diretta che potrebbe influire anche sul suo futuro al club. (Milan News)

Su altri giornali

Ha il contratto in scadenza nel 2026, che prevedeva l’aumento di stipendio in base alle prestazioni. Sarà fondamentale il parere di Luis Enrique in merito. (IlNapolista)

giovedì 5 dicembre 2024, 23:20 News di di @antonello_gioia I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by (Milan News)

A novembre il capitano della Nazionale, Gianluigi Donnarumma, è rimasto in panchina in ben tre occasioni nel PSG per fare spazio tra i pali al russo Matvej Safonov. L'allenatore Luis Enrique, che già in passato si era trovato in una situazione simile a Barcellona, non si nasconde: "A volte Safonov ci torna più utile". (Pianeta Milan)

Dalla Francia - I dirigenti del PSG ritengono che le prestazioni di Donnarumma non siano in linea con l'aumento di stipendio richiesto. Rinnovo in stand-by

Tra critiche, elogi e concorrenze, sembra vicina la scelta del club parigino: il contratto resta il fattore chiave (Spazio Milan)

Secondo quanto appurato da FcInterNews.it, però, è molto difficile che il portiere della Nazionale azzurra possa attendere un anno e mezzo prima di decidere il proprio futuro. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta, interrogato sui piani di mercato dei nerazzurri e su un possibile interesse per Gigio Donnarumma, ha spiegato senza alcun tipo di remora la propria posizione. Dopo aver detto che è normale che i top club vengano accostati a grandi giocatori scontenti della loro attuale posizione, ha ribadito che in questo momento la rosa nerazzurra è valutata come estremamente competitiva e rispondente agli obiettivi prefissati. (InterLive.it)